Il massaggio che Gesù diede a Padre Pio nel video portato a noi dalla Sua Santa voce

Il messaggio stupendo che Padre Pio ha ricevuto durante le sue continue devozioni a Gesù, un messaggio di carità importantissimo, anche se spesso vediamo il Santo come ultima possibilità di salvezza dovremmo invece ascoltare bene e riflettere sulle sue parole in quanto ci spiega bene come entrare nelle Grazie di Gesù ed essere degni di lui.
Oltre alle parole ripete un invocazione che amava rivolgere al Cristo molto spesso, con la quale molto probabilmente ha salvato i bisognosi che ha lui si rivolgevano speranzosi in una guarigione miracolosa del corpo o dell’anima.

 

Come detto all’inizio questo è un video molto particolare,non sono solo preghiere, non sono solo messaggi assegnati a lui con il compito di diffonderli a noi, sono veri e propri insegnamenti su come guarire le ferite che affliggono spesso, troppo spesso la nostra anima cosi fragile in un corpo che vive ogni giorno sotto i fendenti della tentazione perpetrata dal maligno.
Un messaggio difficilmente equivocabile che parla di carità Cristiana e di amore profondo verso Gesù, un momento di devozione assoluto come solo il Santo sapeva dare quando ancora era in vita. Ascoltiamo dunque il suo messaggio, facciamo entrare quelle parole benedette dentro al nostro cuore, scacciamo il male e rinunciamo alle sue tentazioni.
Dopo qualche secondo di musica cominceranno le parole con la voce del Santo che vanno ascoltate tutte per intero e che dovranno essere riflettute parola per parola non soffermiamoci alla benedizione che ci da, ma andiamo oltre e raccogliamo tutto ciò che è stato incaricato di farci avere.
Questo è il video del messaggio che San Pio ha ricevuto e che ha portato a noi speranzoso di poter salvare tantissime anime.

https://www.facebook.com/588036274736732/videos/588142804726079/

Vi prego gentilmente di condividere questo video, senza invitare nessuno a guardarlo poiché deve essere una loro scelta, sono parole Sante di salvezza ed è una strada che ognuno di noi deve trovare attraverso la propria di fede.