MIRAC0L0 DI GUARIGI0NE A MEDJUG0RJE: Video di guar1gio del Bambin0 Siciliano di soli nove anni malat0 term1nale per una rara forma di cancr0 al cu0re.

Racconta Alessandro papà di Dario ancora commosso nonostante siano passati molti mesi. Dario a 9 anni mostra dei sintomi non comuni in un bambino sano della sua età e preoccupati i genitori lo portano a fare degli esami specifici.

L’esito degli esami è quello che nessun genitore può e deve mai ascoltare, infatti il piccolo Dario ha una rarissima forma di tumore al cuore che spesso nemmeno si manifesta se non alla morte improvvisa dell’ammalato.

Cosa c’è di peggio per un genitore scoprire che il proprio figlio non può essere salvato? Che tutto questo progresso non è in grado di aiutarti, che da li a poco avrebbe dovuto dare l’ultimo addio alla persona che di più ama al mondo?

Inizia per loro un calvario ma in tutta Europa non trovano cliniche attrezzate per questo rarissimo caso, cosi si buttano nella preghiera. Poi un giorno un amico di famiglia parla loro di Medjugorje, in particolare di una delle veggenti che su ordine della Vergine Maria prega proprio per gli ammalati.

Neanche il temo di tornare da Medjugorje che una bella notizia li attende<< La regione Sicilia si accollera laspesa di 400000 euro necessaria per far operare Dario in America.

Cosi una volta arrivati Dario viene sottoposto agli esami preliminari per poter operare e una volta in sala operatoria viene sottoposto all’intervento a cuore aperto.

Dopo sole 4 ore di operazione il chirurgo a capo dell’Equipe medica interrompe l’operazione dando una notizia sconvolgente: ” Non vi è alcuna traccia del tumore, come se non ci fosse mai stato, non ho nulla da operare il bambino è sano”

Ecco il video con la testimonianza di cosa Dio possa fare per noi: