Nella grotta a Betlemme dove è nato Gesù accade un Miracolo, mentre i passanti esplorano tutto ciò che si trova intorno a loro, ignorano l’evento unico, evento Sacro che difficilmente nella vita di un essere umano può ripetersi.
Solo un pellegrino che stava filmando l’interno rivedendo il nastro giorni dopo capira che era davanti ad un Miracolo senza rendersene conto, infatti quando l’obbiettivo rimane fermo sulla grotta imrovvisamente appare Gesù Bambino.
Nel video possiamo vedere come nessuno compreso l’autore del filmato notino l’ebento, mentre un monaco che stava passando in quel momento si gira improvvisamente verso la grotta perché aveva sentito una presenza.
Purtroppo nel momento che si gira solo per una frazione di secondo in realta può aver visto ciò che stava accadendo ma senza rendersene conto poiché scompare, una manifestazione Divina beffarda è come se Gesù bambino stesse benedendo i presenti ma allo stesso tempo non volesse essere visto.
La grotta ha un’entrata molto bassa dove per poter accedere bisogna inchinarsiperché al cospetto del Santo Bambino Gesù tutti dobbiamo inchinarci. Dentro c’è un’aria di spiritualita assoluta, si respira la natività ad ogni passo, ad ogni battito di palpebra, ad ogni sguardo che esplora l’interno.
L’apparizione è avvenuta a ridosso della Santa messa di natale nella Basilica della nativita di Betlemme.
Questo è il video:
O caro e dolce Bambino Gesù, ecco un povero sofferente che, sorretto dalla più viva fede, caldamente invoca il tuo divino aiuto a rimedio delle sue infermità.
In Te ripongo tutta la mia fiducia. So che Tu puoi tutto, e che sei tanto misericordioso, anzi la stessa misericordia infinita.
Grande Piccino, per la tua virtù divina, per l’immenso amore che porti ai sofferenti, agli afflitti, a tutti i bisognosi, ascoltami, benedicimi, soccorrimi, consolami. Amen.
(Tre Gloria al Padre)