Quando Ronda da bambina sognava principi e principesse che si sposavano mettendo su famiglia non poteva certo immaginare ciò che la vita aveva in serbo per lei. Un giorno scopre di avere un bruttissimo cancro e quei sogni insieme alla speranza volavano sempre più lontani. Il vestito da sposa bianco che da bambina sognava diventava sempre più di colori spenti.
Ronda cominciò cosi la sua battaglia contro il cancro accerchiata da amici, familiari e il suo principe Matt Mager, una battaglia durissima che fra chemio e radio la vede più volte cadere con dubbia capacità di risollevarsi me per un lungo periodo con caparbietà ha sempre cercato di combattere con un coraggio da leoni.
Purtroppo a Matt Mager che non aveva mai mancato di starle vicina vine data la notizia più brutta che potesse ricevere, una notizia che spezza cuori, fisico ed animo in quei momenti:”Per Ronda è vicina la fine non c’è più nulla da fare”.
A Ronda durante la sua battaglia era stata anche amputata una gamba ma con il suo spirito combattivo anche se capiva che ormai era arrivata la fine decise che se la chiamata per lei era arrivata almeno nei giorni che le restavano da vivere avrebbe in tutti modi cercato di realizzare il suo sogno il sogno più grande che avesse avuto dall’infanzia e chiese a Matt di sposarla.
Matt afflitto dal dolore vide una luce nuova negli occhi di Ronda una luce piena di vita e di amore e non si fece pregare 2 volte cosi il giorno del 28esimo compleanno di Ronda si sposarono e lei ha potuto guardare le foto del suo matrimonio insieme a tutte le amiche come se le mura di quell’ospedale non esistessero più.
Una storia straziante ma allo stesso tempo piena d’amore, una storia vera , una storia di coraggio.
Il Video del Giorno in cui si sposano Matt e Ronda.