Dopo moltissimi mesi esce dal coma e nel momento di ritorno alla vita non si preoccupa di dove sia o cosa sia successo, l’unica cosa che dice HO UN MESSAGGIO DA DIO DA CONSEGNARE ORA,

Maria Emorroioli da mesi ormai in coma dopo un bruttissimo incidente, lasciava sempre meno spazio alla speranza di vederla di nuovo nel mondo dei vivi. Le sue dichiarazioni appena uscita dal coma ne sono la provaa, infatti non si è preoccupata di pensare a ciò che la circondasse come accade spesso in questi casi, bensì come se sapesse esattamente dove era, chi era e che compito avesse appena ha aperto gli occhi ha detto:“Dio mi ha lasciato un messaggio, vi racconto com’è il paradiso”.

Vedendo i presenti increduli, ha cercato di calmarli, facendo intendere che avrebbe portato il messaggio che tanto sentiva di dover dare; IL paradiso è come un soffice palazzo a tre piani, nell’ultimo piano risiede Dio.

Non tutti i presenti in paradiso lo vedono, questo non mi è stato spiegato, ma chi lo vede sa che, ha un volto enorme, radioso, ed opaco. Ma cosa più grande parla molte lingue e cura ferite in continuazione. Puoi sentire il tuo corpo anche se sei solo spirito in quel momento.

Ho avuto la fortuna di essere fra i pochi a poter salire fino al terzo piano e appena arrivi al suo cospetto senti come un calore intenso, ma non quel calore che ti ustiona , più un calore di ovatta che circonda il tuo corpo.

Mi ha chiamata per nome e mi ha detto: ‘Maria, torna giù, ho un messaggio per te. Dillo a tutti, quanta più gente possibile. Il prossimo anno ci saranno grandi e positivi cambiamenti, torna sulla terra e ridona loro un messaggio di pace e speranza, quello che mi sento ancora di dire è di non temere le attuali difficoltà, perché ogni cosa si trasforma, passa, diventa vano fino a non esistere, la transizione è una dura prova che io ho ideato”.

Maria è ancora in ospedale in attesa, dice, di ulteriori disposizioni dal Signore. La sua storia è stata rilanciata anche dal noto quotidiano internazionale ‘Ressurrescion’ purtroppo non rilascerà molte interviste, sembrerebbe che questa scelta non abbia nulla a che fare con un ritorno economico per l’esclusiva, ma più per  disposizioni ulteriori date a lei e che non ha rivelato. Ma questo è solo il nostro pensiero, ciò che è sicuro è che questa storia è veramente una testimonianza incredibile.

Condividila con più persone possibili se come me credi ciecamente in questi Miracoli.