Campagna per la prevenzione! Se riconosci uno di questi sintomi non perdere tempo e consulta un medico.

Il tumore al pancreas è una malattia letale. Essa è caratterizzata da cellule maligne che si sviluppano nei tessuti degli organi. Una recente campagna alla prevenzione ha evidenziato che con la comparsa di questi sintomi è indispensabile consultare un medico per degli esami(non temiate se avete alcuni sintomi, non vuol dire che sia presente un tumore).
– Se improvvisamente perdete il  desiderio per il cioccolato o caffè o un gelato o qualsiasi prodotto alimentare che si ama, o non li si trovi gustosi. Inoltre, si sente nausea ogni volta che si vedono questi cibi.
– perdita di appetito.
– Se una diagnosi rivela diabete anormale. Il pancreas produce insulina che aiuta a regolare lo zucchero nel sangue. Se il pancreas è affetto per qualsiasi motivo, interesserà la produzione di insulina.
– Se le tue mani e i piedi persistono nel prudere. Ciò può essere dovuto ad un accumulo della bile.
– Se si nota un persistente dolore addominale che di solito va via quando ci si china in avanti. Inoltre, se si nota un colre dell’iride pallido tipo argilla, piuttosto che il solito colore marrone(o il colore solito deivostri occhi), allora portare il problema all’attenzione del medico.
– Se si nota il bianco degli occhi di colore giallastro. Potrebbe essere a causa di ittero (bile accumulo nel flusso sanguigno).
Assicurarsi che se si presentassero alcuni dei sintomi descritti sopra portare il problema davanti ad un professionista! Preghiamo per la vostra salute e la salute dei vostri cari!
Condividi per aiutare gli altri a saperne di più, condividi anche tu questa campagna di prevenzione!