Dio ha Salvato la loro bambina prima che nascesse, mentre i medici non avevano dato alcuna speranza consigliando l’aborto

Sandy era di sei settimane nella sua prima gravidanza quando  sentì Dio dirle che il suo bambino era una ragazza, di chiamarla Zoe – che significa la vita. “In quel momento, dice,“ho pensato di avere Dio nella vita e non pensavo ai mesi successivi “.

Il marito di Sandy Shane ricorda l’ecografia a 20 settimane , il medico ha detto che c’era un problema. il cranio di Zoe non si era chiuso chiuso e il 40 per cento del suo cervello cresceva al di fuori del cranio.

“E così mi ricordo le lacrime appena iniziano a gocciolare, dice Sandy. “E mi ricordo che mio marito disse’Bene, quali sono le probabilità della sua sopravvivenza? Quali sono le probabilità che lei sopravviva? ‘”Shane ricorda la risposta del medico,“Ed egli disse: ‘Nei mii 30 anni professione, non ho mai visto un caso come questo ‘. E  ho chiesto di nuovo  bene; quindi c’è una percentuale, dammi una percentuale.  ‘”.

Il medico consiglia di abortire Zoë. Sandy e Shane decisero diversamente. “Non abbiamo intenzione di farlo. Serviamo troppo Dio “, dice Sandy. “La vita, se è nel grembo per 9 mesi o 8 mesi, è la vita. Ed è la vita che non abbiamo nessun diritto di togliere “.

Shane dice, “E così abbiamo iniziato a pregare. E parlavamo solo per condividere le scritture. Abbiamo davvero creduto che Zoe significa vita e crediamo che il maligno volesse portarcela via per prenderne il potenziale. I bambini sono una benedizione ed è questa la parola di Dio l’unica che abbia veramente importanza per noi e abbiamo preso la decisione di tenerlo“.

Per mesi, hanno sperato e pregato per un miracolo. “La fede è l’unica cosa che piace a Dio”, dice Shane. “E così la nostra parte è semplicemente di credere. La nostra parte non è quello di compiere il miracolo. Non c’è niente che si possa fare. Non c’è niente che i medici potrebbero fare “.

Sandy dice: “Ricordi di quello che Dio ha detto? Ero di sei settima e sapeva che il suo nome sarebbe stato Zoe per un motivo. Sapeva che avrebbe avuto la vita. Sapeva tutto prima che la diagnosi mostrasse il problema. Sapeva tutto quello che stava per accadere. E così ci siamo aggrappati al fatto che sapevamo quello che Dio voleva. Che Egli ha detto che avrebbe avuto il nome della vita.  Dio della vita è gioia e la pace e la vita. E così mi sono aggrappata a quella parola molto forte.”

Nonostante tutte le avversità, Zoë sopravisse fino alla fine della gravidanza. Durante il parto, una volta di più, la loro fede è stata messa a dura prova. “La prima cosa che ho visto di Zoe –  ho visto  il suo cervello. Era la sua, voglio dire, non c’era osso sul retro della sua testa. E ‘stato  davvero difficile. Non sapevo se fosse andato bene il parto “, dice Shane.

“Ricordo solo che guardando in quella  piccola incubatrice  lei che alzava la testolina  “E non ho avuto dubbi, in quel momento, se lei avrebbe continuato a vivere, che cosa sarebbe accaduto. Bastò sollevare la sua piccola testa e lei era così perfetta per me e così piccola.L’avevano tutta fasciata e coperta. Sapevo già da subito che Dio aveva grandi progetti lo sentivo. Non sapevo quali fossero ma sapevo solo che era meravigliosa la cosa più bella che potesse capitarmi”

Due giorni dopo, Zoë è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per rimuovere materia cerebrale e chiudere il foro nel cranio. E appena cinque giorni dopo è stata dimessa dall’ospedale. Shane e Sandy dicono che Dio ha continuato a rispondere alle preghiere e che la guarigione è andata oltre ogni aspettativa soprattutto dei medici.

“Zoe assolutamente è una benedizione. Lei è una delle più grandi gioie della mia vita “, dice Shane,“Ha 9 anni oggi. E ‘piena di vita. Lei è piena di energia, ringrazio Dio che abbiamo scelto di credere. E le persone intorno a noi che erano piene di fede.”

“Il miracolo è  una testimonianza della fede in Dio e alla sua bontà”, spiega Sandy. “Quello che dice è vero e la sua parola è vera ed egli non fallira mai perché tutto può.”

Anche Zoe dice: “Ogni giorno sono guarita. E questa è la mia storia.”

“Dio è buono. Vuole mostrarsi grande. Vuole fare le cose grandi. E’ solo alla ricerca di persone  disposte a dire mi fido di te “, dice Sandy.

https://www.facebook.com/700club/videos/10155224537201668/