Non mangiatelo mai più, seguite il video e buttatelo, quello che sta facendo la Cina è contro natura

Tutti facciamo ormai un minimo di attenzione a ciò che mangiamo perché siamo ben coscienti che il modo in cui ci cibiamo riflette la nostra salute. Facciamo attenzione a non  mangiare troppo grasso, colesterolo e zucchero. Leggiamo  l’etichetta degli ingredienti e cerchiamo di fare scelte alimentari sane. C’è una tendenza spaventosa che viene dalla Cina – tirano fuori il riso fuori dalla plastica, nel senso che lo creano dalla plastica!

La plastica non fa parte di alcuna dieta che io sappia! Il falso riso si sostituisce con patate dolci, patate e una resina sintetica (aka plastica). Quando gli ingredienti si mescolano, formano dei grani che assomigliano in modo identico al riso. Viene poi spruzzato con un profumo chimico per farlo sembrare come un costoso marchio di riso chiamato riso Wuchang.

In questo modo, è difficile capire la differenza tra il riso reale e il riso di plastica. Il falso riso non viene venduto negli Stati Uniti, ma in altri paesi si. Ecco alcuni suggerimenti su come puoi essere sicuro che il tuo riso è  vero .

1. Il riso reale  affonda in un bicchiere d’acqua. Il Falso riso galleggia.

2. Mettere il riso cotto sul bancone per diversi giorni, se si amalgama è reale se non si riesce ad amalgamare allora è quello falso

3. Quando si cucina il riso, se si nota uno spesso strato in cima all’acqua, è probabilmente il riso falso.

4. avvicinandolo alla fiamma il vero riso puzza di bruciato, il falso puzza di plastica bruciata.

Guarda il video qui sotto per vedere i test in azione.

https://youtu.be/eFexJG1Nz-k

Fonte qui