Ecco come Padre Pio può aiutarti, non ignorare il suo messaggio

Padre Pio ha speso tutta la sua esistenza per il prossimo, perché portare il fardello delle stigmate specialmente per chi come lui ha fatto dell’umiltà in vita la sua beatitudine nella morte, non è stato semplice. Infatti ancora oggi tantissimi fedeli e sempre di più in tutto il mondo si rivolgono a lui speranzosi di una intercessione, Padre Pio non li delude mai.

Non ha solo fatto da tramite fra noi e il Padre, ha fatto molto di più, da persona umile ha continuato a portare la parola di Gesù, i suoi insegnamenti e i suoi Miracoli. Padre Pio di Pietralcina è stato un uomo fermo nella fede e mai e poi mai ha dubitato, anzi spesso non si sentiva degno del signore visto che una buona parte diei bisognosi al mondo si rivolgeva a lui come ci si rivolge ad una Divinità ed è per questo che ogni giorno si umiliava a Dio facendo ogni volta un nuovo voto di fede.

Queste sono le sue parole , questo è il modo in cui lui salvava la sua anima ogni giorno, questo è quello che può guarire le nostre afflizioni e il nostro spirito.

PADRE PIO:

Dio non vuole che tu senta sensibilmente il sentimento della fede, speranza e carità, né che tu ne goda, se non quanto basta per servirsene nelle occasioni. Ahimè!, quanto siamo felici di essere noi tenuti sì strettamente dal nostro celeste tutore! Non dobbiamo fare altro che ciò che facciamo, cioè amare la divina provvidenza ed abbandonarci nelle sue braccia e nel suo seno.
No, mio Dio , io non desidero maggior godimento della mia fede, della mia speranza, della mia carità, solo per poter dire sinceramente, quantunque senza gusto e senza sentimento, che vorrei piuttosto morire che abbandonare queste virtù”.