Come vi comportereste, se passando vicino ad un auto, vedeste un piedino che esce fuori da una copertina, all’interno di quell’auto parcheggiata sotto il sole rovente e con i finestrini chiusi? Ebbene a Keene, New Hampshire, la cittadina che passando davanti alla macchina vede quello che descritto sopra ha subito saputo come doveva reagire!
Senza esitazione, chiamò la polizia e aspettò vicino al veicolo l’arrivo del signor Jason Short un poliziotto di turno. Ma ciò che l’agente fa ha un pò dell’incredibile….
Lt. Short ruppe immediatamente il finestrino dell’auto e tirò fuori il bambino surriscaldato dal sole cocente. L’ufficiale in panico seguì la prassi di primo soccorso, ma il bambino non rispondeva.
Dopo pochi minuti di somministrazione di CPR, Lt. Short nota che qualcosa di questo bambino non era normale. anche se era esattamente come avere in braccio un bambino si rese conto poco dopo che la pelle era di plastica!
Il neonato era qualcosa chiamato una bambola “rinata”. Essi sembrano autentici e molte persone li hanno scambiati per veri neonati. Sono bambole costosissime che solo in pochi possono permettersi .
Ia proprietaria della macchina e della bambola, corse fuori per trovare una folla riunita intorno alla sua auto e un ufficiale che tiene il suo bambino di $ 2,300. Invece di scusarsi dell’incidente, la donna era sconvolta perché l’agente aveva rotto il finestrino dell’auto
La bambola ha anche un nome, Ainslie, e questo tipo di bambola può costare più di centinaia di migliaia di dollari. Nonostante la sua reazione, Lt. Short si sentì sicuro di aver agito correttamente.
Tuttavia, il dipartimento di polizia ha accettato di pagare i danni in questo caso di erronea identità. Ora i dipartimenti di polizia in tutto il paese stanno avvertendo le persone con questo tipo di bambole di notificare con un volantino attaccato al finestrino o magari di non lasciarle incostide a quel modo, perché potrebbero mettere a rischio la loro proprieta in quanto se uno vede un bambino abbandonato non può domandarsi se sia una bambola ma deve agire nell’immediato
.
Cosa spinga le persone a portare in giro queste bambole come fossero veri neonati è un mistero, ma la Polizia ha raccomandato di usare prudenza perché sono troppo reali, ma essendo bambole andrebbero tenute come bambole e non come figli.
Scopri come sembrano reali queste bambole e come l’errore dell’ufficiale potesse capitare a chiunque. Ho voluto mettere questo articolo, perché a volte rimango sconcertato di dove il progresso mal fatto possa portare le persone, pur di fare denaro, condividendo con voi che siete venuti qui a leggere il bisogno di preghiera che sempre più aumenta nel mondo. Questo è il video di queste bambole, ma non sono bambole per bambine ma ben si per adulti.