Non lasciare che il dolore rimanga per te l’unica cosa vicina, lascia che l’amore che infonde in ogni cuore il Salvatore Gesù pervada la tua anima per portare di nuovo gioa e amore nel tuo cuore, permetti a Gesù Cristo di soffrire con te come da solo si trovò a soffrire sulla croce, permettigli di salvarti ancora una volta come quando fatto di carne discese fra di noi per noi. Non lasciare che la tua sofferenza lo faccia soffrire di nuovo, non lasciare che il suo sacrificio non riesca ancora oggi ad alleviare le tue pene. Non lasciare che le azioni maligne lo deridano a causa nostra. Scorri in giù e donagli la preghiera al Suo Sacrissimo Cuore e chiedigli aiuto perché non ti verrà negato.
Preghiera dell Guarigione dalle ferite del cuore ancora aperte
Gesù presento a te le ferite del mio cuore, ricevute nella mia vita dall’infanzia ad oggi e che ancora fanno soffrire: le offese, i torti, i dispiaceri, le calunnie, i danni affettivi, la mancanza di amore, di aiuto, di stima…..
“Tu risani i cuori affranti e fasci le loro ferite”
Risana il mio cuore affranto, fascia, rimargina le ferite in me ancora aperte. Per la grande ferita del tuo Cuore guarisci le piccole ferite del mio.
L’esperienza del tuo amore che sempre mi accompagna, possa darmi la Grazia di perdonare ogni offesa e non sentire la sua ferita.
Infondi in me il tuo Spirito Santo che crea in me un cuore nuovo, un cuore mite e umile come il tuo.