Se il tuo caso è impossibile allora recita questa preghiera per ricevere aiuto.

Preghiera per un caso impossibile.

“Io sono la via, la verità e la vita” è una delle affermazioni di Gesù. L’ultima notte prima del suo tradimento e morte, Gesù stava preparando i suoi discepoli per i giorni a venire. Da oltre tre anni, questi uomini avevano seguito Gesù e imparato i suoi insegnamenti, preghiera ed esempio. Essi avevano riposto le loro speranze in Lui come il Messia, il liberatore promesso, eppure ancora non capivano come avrebbe fatto per realizzare questa liberazione. Dopo l’Ultima Cena, Gesù si mise a parlare della sua dipartita, che ha portato alle domande dei suoi discepoli.

In Giovanni 13:33, Gesù disse: Figlioli, è per poco che sono ancora con voi. Voi mi cercherete; e, come ho detto ai Giudei: “Dove vado io, voi non potete venire”, così lo dico ora a voi. Questo ha spinto Pietro chiedere dove andava (versetto 36). Pietro e gli altri non capivano che Gesù parlava della sua morte e ascensione al cielo. La risposta di Gesù è stata: ‘Dove io vado, non puoi seguirmi ora, ma mi seguirai più tardi’. Pietro era ancora confuso e dichiarò che avrebbe seguito Gesù ovunque e anche che era pronto a dare la vita, se necessario.

Come Gesù pazientemente continuò ad insegnare ai suoi discepoli, ha cominciato a parlare più chiaramente del paradiso,  descrive il luogo che Stava andando a preparare per loro (Giovanni 14: 2-3). Allora Gesù disse: Nella casa del Padre mio vi sono molti posti. Se no, ve l’avrei detto. Io vado a prepararvi un posto; quando sarò andato e vi avrò preparato un posto, ritornerò e vi prenderò con me, perché siate anche voi dove sono io.E del luogo dove io vado, voi conoscete la via».

 

 

Preghiera per un caso impossibile

“Gesù, credo fermamente che Tu sai tutto, puoi tutto e vuoi per tutti il nostro maggior bene.
Ora Ti prego, avvicinati a questo mio fratello o sorella che si trova nel disagio e nella sofferenza.
Io ti seguo in adorazione col cuore e con il mio Angelo custode.
Poni la Tua SS.ma mano sul suo capo, fagli sentire i battiti del Tuo Cuore, fagli sperimentare il Tuo ineffabile Amore, rivelagli che il Tuo Padre Divino è anche Padre suo e che tutti e due lo avete amato da sempre e gli siete sempre stati vicini, anche quando lui non vi pensava e non vi amava quanto doveva.

Gesù, assicuragli che non c’è nulla da temere, e che ogni problema e angustia si possono risolvere col vostro aiuto onnipotente e col vostro insondabile Amore.Gesù, abbraccialo, confortalo, liberalo, guariscilo, specialmente in quella zona e da quel male, da quella sofferenza che lo affligge.
Amen.
Mio Signore Gesù, grazie per il Tuo indefettibile Amore.Grazie, perché non vieni mai meno alle Tue promesse.Grazie per le Tue meravigliose benedizioni.
Grazie perché Tu sei il nostro Dio, la nostra vera gioia, il nostro Tutto.
Amen!”