Questa preghiera a Gesù Cristo è molto potente, può farci redimere dai peccati

O mio Gesù crocifisso, eccomi ai tuoi piedi; non scacciarmi, ora che appaio davanti a Te come peccatore.  Ti ho offeso in maniera eccessiva in passato, mio ​​Gesù, ma  così non sarà mai più.

Davanti a Te, mio ​​Dio, rimetto tutti i miei peccati …; Ora ho finalmente compreso, che anche se non merito il Tuo perdono; riesco a riflettere sulle tue sofferenze e nel vedere quanto grande è il valore di quel Preziosissimo Sangue che scorre dal tue vene, capisco ancora di più quanto misere siano state le mie azioni contro i tuoi insegnamenti.

O mio Dio, in quest’ora non riesco a chiudere gli occhi alle mie mancanze, ma riesco a vedere anche i tuoi infiniti meriti e dal momento che ti sei sacrificato nella dolorosa morte per i miei peccati , concedimi il perdono per tali azioni perché non voglio farti soffrire ancora a causa mia.
Sento il peso dei miei peccati, però questo peso, caro Gesù, mi opprime oltre misura, perché sò che inevitabilmente diventerà per te motivo di grande sofferenza, perché desidero nel mio cuore solo non farti soffrire più.
Ti prego guarda a me; asporta, distruggi totalmente, sradica tutto ciò che in me ti fa soffrire e che è  in contrasto con la Tua santa volontà. Allo stesso tempo, ti prego, o Gesù, di illuminarmi, rendimi in grado di camminare nella tua luce santa.
Questa la mia preghiera nel nome del Padre, Figlio e Spirito Santo.
Amen !!!

Atto di dolore

Mio Dio,

mi pento

e mi dolgo con tutto il cuore dei miei peccati,

perché peccando ho meritato i tuoi castighi

e molto più perché ho offeso te,

infinitamente buono

e degno di essere amato sopra ogni cosa.

Propongo con il tuo santo aiuto di non offenderti mai più

e di fuggire le occasioni prossime di peccato.

Signore,

misericordia,

perdonami.

 

 

O Gesù d’amore acceso

non ti avessi mai offeso

o mio caro e buon Gesù

con la tua santa grazia

non ti voglio offender più

perché Ti amo sopra ogni cosa.