Tracey e Dann Stadler avevano una chiamata molto vicina con la morte. La coppia era fuori a celebrare il loro anniversario quando rimasero coinvolti in un incidente automobilistico orribile. Erano stati colpiti da un autista ubriaco. Il conducente stava andando contromano sull’autostrada, quando le loro auto si sono scontrate e la coppia è stata intrappolata dentro un incubo di fuoco.
“C’era così tante lamiere che spingevano su di noi e non potevamo muoverci. Tracey era letteralmente intrappolata dal motore e tutto il resto era crollato su di lei “, ricorda Dan.
“Ho guardato mio marito e si è avvicinato per cercare di sbloccare la mia cintura di sicurezza”, ha detto Tracey. “è scoppiato l’incendio. Sono rimasta intrappolata non potevo muovermi. ”
Il conducente dell’altra vettura era già morto mentre Dann e Tracey stavano lottando per la loro vita. Tracey ricorda: “Tutta l’intera macchina era piena di fumo. Sentivo l’odore del cuoio ardente. Ho potuto odorare la carne bruciante. Sapevo molto presto sare bruciata perché non riuscivo a respirare. Ho potuto sentire i polmoni che bruciavano. ”
Altri automobilisti accorsi sulla scena tentarono di salvare la coppia.
“Lasciarono le loro auto e corsero verso la nostra auto che ormai era invasa da fumo e fiamme”, ha detto Dann. “Sentivo le loro preghiere. Stavano facendo tutto quello che potevano fisicamente e spiritualmente per salvarci; Tuttavia la volontà di Dio stava per arrivare; erano tutti parte del suo disegno “.
“mi ricordo di una donna che chiuse gli occhi tanto assomigliava all’inferno quella scena” ha detto Tracey
Gli sforzi di salvataggio continuavano ma la possibilita che uscissero vivi era veramente minima.
Tracey disse: “Ho capito:” è la fine.’ E così ho pregato. Preghiere che non conoscevo uscivano dalle mie labbra. Ho detto: “Padre, ti prego di perdonarmi per i miei peccati. Hai detto che tu hai molte dimore in Paradiso e prego che sia una per me ». E io ho detto: ‘Per favore non lasciarmi bruciare a morte’. E poi ho guardato in alto ed era lì . ”
Allora qualcosa di più sorprendente è accaduto, secondo Tracey:
“Quando dico” Lui “era una persona che sapevo che non era di questo mondo. Era un Cielo mandato in forma angelica. E a quel punto mi ha sollevato e sono andata con lui. Mi ha tirato fuori e abbiamo cominciato ad allontanarci dal luogo dell’incidente. A quel punto so che mi ha posata a terra. Mi ha detto che potevo tornare indietro se volevo, ma non volevo. Più ci allontanavamo e più sentivo una pace dentro di me. E l’amore? L’amore non può essere spiegato; Non può essere spiegato in termini umani. Non c’era dolore, nessun rimpianto, solo anticipazione. L’unica cosa che importava era il mio rapporto con Cristo. E mi sono sentita come nelle braccia di Dio, di Gesù Cristo stesso “.
Dann ha detto: “lo hanno sempre più vicino alla macchina e sembrava avere un bagliore su di lui. E allo stesso tempo c’era un altro uomo che stava dietro tutti. Pregava con fervore per il nostro salvataggio e il nostro recupero. . Uno dei soccorritori è stato in grado di liberare Tracey, e questo è quando ha detto che era leggera come una piuma. Lei era nelle sue mani. Mentre l’angelo era lì, si chinò su di lei e mise le mani sul volto.
E’ stato il momento quando ha avuto luogo la guarigione. La coppia è ora tornata alla loro vita . hanno scritto un libro chiamato Angeli nel Fuoco dove condividono la loro stupefacente storia di sopravvivenza. Guarda il video sorprendente qui sotto per ascoltare più della loro storia: