Questo è un resoconto di un sogno che ho avuto della Beata Madre Teresa. Questo non è in alcun modo inteso come interpretazione di niente, né è destinato a farmi sembrare una sorta di mistico. Comunque, voglio solo condividere un sogno davvero fantastico e ti incoraggio a consultare l’insegnamento della Chiesa sui sogni.
Il sogno che ho avuto era molto vivido e molto casuale.Ero seduto in una grande sedia di legno, quasi un trono. Era il tipo di sedia che mi ha fatto sedere con le mie braccia sul livello dell’occhio accanto alla mia testa. La stanza era scura, salvo per qualche luce rossa e verde sulle pareti che sembravano brillare dal nulla.
Mi circondavano curiose figure in piedi e sedute nell’oscurità, che sussurravano e mi guardavano. Mi sentivo spaventato e malato, e volevo alzarmi e fuggire, ma per qualche motivo non potevo muovermi. Sapevo che qualcosa di male mi stava tenendo li, qualcosa che mi ha tenuto prigioniero. Mi sentivo come se fossi stato drogato e avevo la sensazione che mi fosse successo qualcosa di brutto.
Sulla sinistra, una creatura mi stava tirando per il braccio, come se volesse rapirmi, ma tutto quello che potevo fare era guardare in modo impotente. Proprio mentre cominciai a perdere ogni speranza e ad accettare il mio destino in attesa, una luce bianca brillante si diffondeva da una stanza davanti a me. La stanza era in cima a diverse scale e mentre guardai in su, vidi la sagoma di una piccola persona. La luce riempiva l’oscurità intorno a me e le figure scure scapparono impaurite. La sagoma poi comincia a camminare lungo le scale verso di me e la paura che sentivo dentro ha cominciò a diminuire. Sono riuscito a vedere che la persona che camminava verso di me era una donna che indossava l’abito di una suora bianco. Non riuscivo a vederla completamente perché la luce era così intensa, ma potrei dire che era giovane e aveva una bella pelle marrone e un naso pronunciato.
La donna era molto bassa e snella, e lei era davanti a me con le mani davanti in una posizione di preghiera. La creatura sulla mia sinistra ha cominciato a tirare il mio braccio spaventata a morte. La donna poi mi parlò, non audibilmente, ma nella mia mente e nella mia anima. Disse: “Figlio Mio, tutto va bene. Dammi la mano. “Mi prese la mano destra in entrambe le mani e la tenne per un po ‘. Sentii una paura travolgente che mi riempiva e la creatura che mi aveva tormentato scomparve. La voce della donna disse poi: “Prega a me”. A quel punto, mi sono svegliato e ho sentito lo Spirito Santo dentro di me. Mi sono seduto e ho sentito la vita dentro di me che non avevo mai sentito prima! Volevo svegliare mia moglie che dormiva vicino a me e dirle cosa avevo appena sognato, ma non ho trovato le parole. Tornai indietro e cominciai a chiedermi perché Madre Teresa era venuta da me.
Non cerco di interpretare troppo il sogno perché la Chiesa ci mette in guardia contro questa pratica, ma lo considero per avere qualche significato. Forse Madre Teresa mi stava chiamando ad avere una devozione a lei e fidarmi della sua intercessione, che da allora ho fatto. O forse il sogno era solo un risultato di qualcosa che ho letto o osservato, che rappresenta la maggior parte dei sogni che ho. In entrambi i casi, ho voluto condividere con voi questo sogno mentre ci avviciniamo alla canonizzazione di Madre Teresa il 4 settembre. Era una grande serva qui sulla Terra e lei sarà una santa ancora maggiore.
La mattina dopo il mio sogno ho scoperto immagini di giovane madre Teresa e ho trovato quello che assomigliava molto alla donna nel mio sogno. Ecco qui sotto.
Beata Madre Teresa, se tu mi stavi chiamando veramente in quel sogno, ti ringrazio! Per favore prega per me!
Voglio raccontare che anche io ho fatto un sogno debbo dire molto simile a questo esattamente un anno fa (ricordo che il 5 settembre dell anno scorso Madre Teresa è diventata santa). Il mio sogno è di agosto quindi non sapevo l avrebbero fatta santa..ebbene nel sogno ero in una stanza grandissima che assomigliava ad un ospedale, ero su un letto e ad un certo punto mi appare l’immagine gigantesca del volto della madre sulla parete di questa stanza..era come una foto ma gigante proprio enorme, e lei ad un certo punto nella foto prende vita e sorride ed io nel sogno sono estasiata e sorpresa….il mese dopo vedo la sua immagine come in sogno a San Pietro durante la celebrazione.
Forse mi voleva dire che dobbiamo rivolgerci a lei…