Stupenda preghiera per vincere tutte le paure e le incertezze

Quante volte crediamo di non essere degni dell’amore di Dio? Quante volte temiamo il suo giudizio e ci vergogniamo anche di alzare gli occhi al cielo? Troppe direi, anche se al giorno d’oggi si trova sempre e troppo facilmente una scusante per aver peccato non vuol dire che siamo cosi cattivi, infatti Gesù riusciva e riesce ancora oggi a tirare fuori il meglio da ogni persona, riesce sempre a guarire e sanare torti fatti o subiti. L’unica cosa di cui si raccomanda è la nostra più profonda Devozione a lui e le sacre scritture perché poiché peccare  è umano, è anche umano essere perdonati e perdonare quindi figuriamoci se Il Salvatore non ha posto per noi nel perdonarci e nel farci stare al suo fianco. Preghiamo e preghiamo con la convinzione che le nostre paure ed incertezze svaniranno, facciamolo con fede assoluta e assoluta Devozione.

Preghiera di guarigione da tutte le paure e dalle insicurezze

Gesù, ti presento tutte le mie paure: la paura di essere rifiutato da Dio,la paura nei confronti degli altri, la paura di certi luoghi e animali, la paura dinanzi al futuro e a situazioni difficili, la paura di dare una brutta impressione di me stesso.

ti presento le mie insicurezze, i miei dubbi, le mie incertezze, il disprezzo che a volte sento di me stesso e della mia vita.

Per queste paure e insicurezze mi sento come al centro di una tempesta.

Tu che hai detto agli apostoli sul lago di Galilea in tempesta: “Coraggio, sono io, non temete”.