Video!! Statua della Vergine Maria “Piange lacrime vere” di fronte ad un fedele che la sta pregando in Messico, all’arrivo dei pellegrini piange mentre la riprendono in video

La statua della Vergine Maria ha versato lacrime davanti al suo proprietario ad Acapulco, nello stato di Guerrero nel Messico sud-occidentale.

In quello che sembra un po ‘un incidente miracoloso, una statua della Vergine Maria haversato lacrime davanti al suo proprietario a Acapulco, nello stato di Guerrero nel Messico sud-occidentale.

  L’evento è stato sottoposto al controllo degli investigatori e viene accuratamente esaminato dai ricercatori di miracoli della Chiesa cattolica.

Secondo una relazione sul quotidiano britannico Daily Mail, la statua in gesso della Vergine di Guadalupe ha cominciato a piangere davanti al suo proprietario  dopo aver finito le proprie preghiere in casa sua ad Acapulco.

Soprannominata la Morenita, La santa è la Vergine Maria. Il suo santuario è diventato uno dei siti più venerati della Chiesa cattolica dopo che apparve a un contadino a Città del Messico quasi 500 anni fa.

Quello che mi stupisca di più è perché queste statue da cui dobbiamo guardarci bene dall’idolatrare se non in alcuni casi tipo la Madonna dei miracoli che ella stessa chiese di pregare davanti al suo quadro, stiano piangendo. Durante le quotidiane apparizioni a Medjugorje la Vergine chiede sempre preghiere, non smettendo mai di incoraggiarci, nel mondo invece ovunque ci sia stata una sua apparizione, le statue a loro dedicate piangono lacrime vere. Alcuni parlano di trasudazione solo per sminuire la cosa, ma sempre in lacrime si manifesta la trasudazione naturale dell’umidità?

Comunque in questo video potrete vedere con i vostri stessi occhi la statua della vergine che piange ripresa in video mentre accade.

https://youtu.be/zaJylWHEblg