Dieci efficaci modi per comunicare con il proprio Angelo custode ed ottenere risposte.

Quando devi prendere una decisione forte, spesso senti una vocina che cerca di calmarti, di farti riflettere. Beh, quella vocina è il tuo Angelo Custode e sarebbe cosa buona imparare ad ascoltarlo in maniera sempre più chiara.

Il più delle volte,  il vostro angelo custode vi assiste in modi che sono quasi invisibili. Prestando attenzione nel tempo, si può cominciare a riconoscere la familiare, confortante sensazione del tocco del tuo angelo custode.

Il tuo angelo custode è in attesa, in attesa di ogni opportunità di connettersi con te. È necessario essere ricettivi ad accettare l’amore, la guida e il conforto che il tuo angelo vuole darti.

Non vuoi un rapporto più personale con il tuo angelo in modo da poter ricevere questo aiuto? Come si può entrare in contatto con il tuo angelo? Provate i 10 modi semplici e dinamici con cui è possibile comunicare con il vostro angelo custode. Poi guardate i risultati!

 

1. Preghiera

Preghiera viene semplicemente parlando con il tuo angelo o Dio in modo personale e diretto. Parlare di desideri più profondi della vostra anima, come se si sta parlando al vostro migliore amico perché è questo che siete. Esprimi la tua devozione amorevole. Chiedi aiuto.  La qualità più importante della preghiera è la sincerità.

2. A passeggio con il tuo Angelo Custode

Parlate con il vostro angelo mentre passeggiate. Parla di domande, sfide, e desideri che senti mentre passeggi. Spegni i rumori attorno a te e ascolta la risposta del tuo angelo alle vostre domande e richieste di aiuto.

3. Meditate

Apri il tuo cuore per ascoltare le risposte alle vostre preghiere e per sentire l’amore di Dio. Ci sono molte forme di meditazione a seconda della necessità, e del momento:
Calma
Riflessione
Ricerca di una profondità all’interno dove si può sentire la presenza del Signore e del  vostro angelo custode
Dare la vostra devozione amorosa
Aprire il cuore per sentire la propria anima ricevere informazioni sullo scopo.

 4. Desiderare

Cosa vuoi? I vostri desideri creano una forza che spinge ad agire. Il tuo angelo custode e Dio rispondono al vostro desiderio. Se si desidera un rapporto più profondo con Dio è il vostro angelo custode ad intraprendere l’azione e graziea lui potreste godere di una risposta.

5. La contemplazione

Tanto del nostro pensiero è consumato per cose futili. Invece, bisogna riflettere profondamente su questioni che ti porteranno più vicino al tuo angelo custode come ad esempio: Qual è il desiderio più profondo della vostra anima? Quando ti ha parlato il tuo angelo custode? Cosa manca nella tua vita?

6. Gratitudine

La più sentita gratitudine tira fuori le influenze negative. Trovare qualcosa di cui essere grati in ogni situazione.

7. Scrivere lettere al tuo angelo

scrivere lettere su argomenti specifici e sentimenti vi aiuta a diventare più chiari su un problema, problema o domanda. Una volta che sono chiare, è possibile chiedere un aiuto specifico. Allora il tuo angelo può rispondere.

8. Devozione

Crea un luogo dove puoi andare a sentire la presenza del tuo angelo custode. Metti gli oggetti che ricordano il desiderio della vostra anima e Aggiungi le tue lettere . Prega li poi e Ascolta con attenzione per ricevere le risposte. Accendi una candela e troverai una sensazione di pace. Fai di questo luogo una presenza viva nella tua vita.

9. Diario

Scrivere i vostri desideri e sentimenti più intimi. Come si ha domande, pensieri e sentimenti bisogna scriverli sempre. Utilizza il diario per scoprire più su di te e quindi offrire quelle scoperte al tuo angelo custode e Dio. (Non denigriamola come ad una cosa da adolescenti, poiché spesso abbiamo pensieri o facciamo azioni che troppo facilmente dimentichiamo).

10. Agire

Come si fanno scoperte di cose su di voi che non conoscevate, allora agire. Come si ricevono risposte alle vostre preghiere, bisogna agire. Trovare il modo di cambiamento che vi porterà vicino alla parte più vera in voi stessi, dando felicità e soddisfazione alla vostra anima.

I rapporti con i vostri angeli possono sviluppare gradualmente nel tempo, ma Possono anche accadere in un istante nel corso di un’esperienza mistica o in risposta ad una vostra preghiera. Siate con entrambi gli occhi aperti! Rendersi conto! che cose miracolose possono accadere quando si fa un passo verso Dio!