Una bambina ligure nata prematura di 26 settimane si è trovata a dover combattere già in tenerissima età con un’emorragia cerebrale, che l’ha portata dopo le innumerevoli cure ad avere i canali uditivi completamente bruciati, con la conseguenza della sordità.
La madre in tutti i sei anni che precedono la visita a Lourdes la porta da molti medici non accettando che il suo piccolo angioletto avrebbe dovuto vivere quella condizione a vita, ma il parere era sempre lo stesso e cioè che era troppo danneggiata e non c’era nulla da fare.
Una famiglia cosi credente però non si abbatte mai davanti ai limiti delle possibilità umane e anche se si può e si deve accettare il volere di Dio, comunque sanno che lo stesso Padre è pieno di amore, verso di noi e, tentano, dopo il sesto anno di vita della bimba, un pellegrinaggio in quel luogo sacro, che è la Grotta dove a Lourdes, la Madonna ha lasciato, molti anni fa, prova della sua presenza e del suo amore per l’umanità.
Un video molto emozionante di una bimba nata fra mille difficoltà, sorda e che improvvisamente, davanti alla Grotta di Massabielle, guarda la mamma e le dice che sta sentendo dei canti, gli stessi canti dell’Ave o Maria che stavano cantando attorno a lei.
Dopo altre visite mediche il giudizio fu unanime; La malattia è scomparsa. Nel video vanno con i piedi di piombo, parlando di guarigione e non di Miracolo, ma se una guarigione viene esclusa dalla medicina e invece arriva con la fede, perché non può essere chiamato con il suo vero nome? MIRACOLO!!!