Gesù ci dona questa preghiera per allontanare la guerra, la carestia e la persecuzione religiosa e la Vergine ci ricorda di nuovo questo messaggio adesso

Nel 2012 la Madonna portò un messaggio di Gesù e lo ha ribadito di nuovo, ormai siamo abituati a convivere con gli scempi che una guerra può provocare allo spirito delle person, al loro corpo e i luoghi che abitano, ma non per questo dobbiamo arrenderci poiché nel signore troviamo lo strumento più potente di sempre << LA PREGHIERA>>.

Non dobbiamo in alcun modo ignorare i messaggi di chi già una volta ci ha salvati tutti dalla disperazione e la dannazione poiché ha dato la vita e tornerà. Siamo i suoi figli e vederci fare del male gli uni con gli altri lo fa soffrire terribilmente, talmente tanto che cerca in ogni modo di guidarci. La sua guida è chiara dobbiamo pregare per un suo intervento che di nuovo freni la pazzia che invade la gente, anche perché le persone che credono di poter avere il potere di decisione sulla vita altrui è di un numero nettamente inferiore a chi crede che solo a  Dio spetta questa decisione.

Preghiamo rispondiamo a tutte le chiamate che sempre più spesso riceviamo.

PER ALLONTANARE GUERRA, CARESTIA E LA PERSECUZIONE RELIGIOSA

Martedì, 14 febbraio 2012, alle ore 18:00

«La Mia Promessa è questa, figli. Io proteggerò tutti i Miei figli che hanno il Sigillo del Mio Amore impresso nelle loro anime. Voi sarete risparmiati dalla persecuzione, in modo che rimaniate forti per pregare, con tutta la vostra forza, per queste persone malvagie. Questo contribuirà ad attenuare il terrore e allontanerà la guerra, la carestia e la persecuzione religiosa. Alle vostre preghiere quotidiane, adesso va aggiunta la preghiera rivolta a Me, il vostro Padre, mediante questa particolare Preghiera della Crociata:»

O mio Eterno Padre,
Dio Creatore dell’Universo,
nel Nome del Tuo Prezioso Figlio,
Ti supplico di far crescere il nostro amore per Te.
Aiutaci ad essere coraggiosi, intrepidi e forti
di fronte alle avversità.
Accetta i nostri sacrifici,
le sofferenze e le prove
quale dono dinnanzi al Tuo Trono,
per salvare i Tuoi figli sulla Terra.
Intenerisci i cuori delle anime impure.
Apri i loro occhi alla Verità del Tuo Amore,
così che possano unirsi a tutti i Tuoi figli,
nel Paradiso sulla Terra,
che Tu hai creato con Amore per noi,
secondo la Tua Volontà Divina.
Amen.