Come moltissimi di noi hanno provato sulle proprie vite Gesù ancora oggi cerca di aiutarci in ogni modo a risolvere le situazioni che tanto affliggono il nostro animo.
Ma come lo fà? Riusciamo a cogliere i segni che manda?. Spesso non ci riusciamo cosi deve rendere molto più evidente la cosa mandando uomini o donne benedetti/e a spiegarcelo in maniera che non possiamo confondere ed ignorare.
Uno dei sui intercessori più usati è appunto sua madre La Vergine Maria che con le sue apparizioni da Gesù concesse porta messaggi e soprattutto speranza. Uno dei casi più eclatanti sono le preghiere che ci lascia come il Cristo ci lascio il Padre nostro.
Qui sotto vi invitiamo a recitare con fede questa supplica molto potente visto che Gesù stesso ha voluto che fosse recapitata a noi da sua madre. Quindi con fede e speranza preghiamo e riceviamo la Grazia di cui tanto abbiamo bisogno.
Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 19 aprile 1983.
SUPPLICA A DIO
« O Dio, il nostro cuore è nel buio profondo; ciò nonostante è legato al Tuo Cuore. Il nostro cuore si dibatte tra Te e Satana; non permettere che sia cosi! E tutte le volte che il cuore è diviso tra il bene e il male che venga illuminato dalla Tua luce e si unifichi. Non permettere mai che dentro di noi ci possano essere due amori, che mai possano coesistere due fedi e che mai possano coabitare tra di noi la bugia e la sincerità, l’amore e l’odio, l’onestà e la disonestà, l’umiltà e la superbia. Aiutaci invece affinché il nostro cuore si innalzi a Te come quello di un bimbo, fà che il nostro cuore venga rapito dalla pace e che continui ad averne sempre nostalgia. Fà che la Tua santa volontà ed il Tuo amore trovino dimora in noi, che almeno qualche volta desideriamo davvero essere figli Tuoi. E quando, Signore, non desideriamo essere figli Tuoi, ricordati dei nostri passati desideri ed aiutaci a riceverTi di nuovo. Ti apriamo i cuori affinché in essi dimori il Tuo santo amore; Ti apriamo le nostre anime affinché vengano toccate dalla Tua santa misericordia, che ci aiuterà a vedere chiaramente tutti i nostri peccati e ci farà capire che ciò che ci rende impuri è il peccato! Dio, noi desideriamo essere Tuoi figli, umili e devoti a tal punto da diventare figli sinceri e cari, così come solo il Padre potrebbe desiderare che siamo. Aiutaci Gesù, nostro fratello, ad ottenere il perdono del Padre ed aiutaci ad essere buoni verso di Lui. Aiutaci, Gesù, a comprendere bene ciò che Dio ci dà poiché a volte noi rinunciamo a compiere un’azione buona ritenendola un male ». Dopo la preghiera, recitare tre volte il Gloria al Padre.