LA PREGHIERA PER OTTENERE UNA GRAZIA

Colossesi 1: 19-20

In [Gesù] tutta la pienezza di Dio era contento di dimorare e per mezzo di lui riconciliarsi con se stesso su tutte le cose, sia sulla terra che nei cieli, rendendo la pace per il sangue della sua croce.

Colossesi 2: 13-14

Voi, che erano morti per i tuoi peccati e l’incirconcisione della tua carne, Dio ha vissuto insieme a lui, averci perdonato tutti i nostri peccati, annullando la documentazione del debito che ci ha opposto con le sue richieste legali. Questo ha messo da parte, inchiodandolo alla croce.

Tit. 3: 4-7
 Quando apparve la bontà e l’amorevole gentilezza di Dio nostro Salvatore, egli ci ha salvati, non per le opere fatte da noi nella giustizia, ma secondo la sua misericordia, dal lavaggio della rigenerazione e del rinnovamento dello Spirito Santo, da lui versato Ci ricchiamo per mezzo di Gesù Cristo nostro Salvatore, affinché essere giustificati dalla sua grazia diventiamo eredi secondo la speranza della vita eterna.

LA PREGHIERA PER OTTENERE UNA GRAZIA

Padre Nostro, sii benedetto, ti prego di ascoltare la mia preghiera e di aiutarmi come sempre hai fatto. Fai che la mia fede in te possa aumentare giorno dopo giorno, perdonami di tutti i miei peccati per mezzo del sacrificio del tuo figlio unigenito Gesù Cristo. Mio Dio, ti prego di proteggersi e aiutarmi,insieme ai miei cari. Ricordati dei miei cari defunti, aiuta tutti i bisognosi di questo mondo. Dio mio volevo chiederti una grazia …………………….. . Ascoltamio mio Dio Onnipotente, ti prego, sii Benedetto ora e per sempre. Amen Alla fine si recita un Padre Nostro e un’Ave Maria.