Le Sette Sante Potentissime Benedizioni di Gesù

Per ricevere queste benedizioni avremo bisogno di aiuto, in particolare quello di San Padre Pio al quale chiederemo di poter pregare attraverso il suo cuore affinché la Divina Misericordia Venga raggiunta dalle nostre parole. Dobbiamo essere assolutamente puri, non devono esistere dentro di noi rancori per torti subiti, paure nel perdonare o difficoltà ad amare nel caso non dovessimo riuscire ci dovremo umiliare a Gesù misericordia e ribadendo che non siamo ancora degni di lui. Le benedizioni potranno essere fatte su se stessi o su altri o addirittura sarebbe molto bello se avete subito dei tori da qualcuno e venisse da voi benedetto come Gesù avrebbe fatto senza esitare, il segno della croce va fatto una sola volta e vale per tutte e 7 le benedizioni.

1) Mi benedica la potenza del Padre Celeste + la sapienza del Figlio divino + l’amore dello Spirito + Santo. Amen.

2. Mi benedica Gesù crocifisso, per mezzo del suo preziosissimo Sangue. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

3. Mi benedica Gesù dal tabernacolo, per mezzo dell’amore del suo Cuore divino, Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

4. Mi benedica Maria dal Cielo, Madre celeste e Regina e riempia la mia anima di un più grande amore a Gesù. Nel nome de Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

5. Mi benedica il mio angelo custode, e tutti i santi Angeli vengano in mio aiuto per respingere gli attacchi degli spiriti maligni. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

6. Mi benedicano i miei Santi patroni, il mio santo patrono di battesimo e tutti i Santi del Cielo. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

7. Mi benedicano le anime del Purgatorio e quelle dei miei defunti. Che siano i miei intercessori presso il trono di Dio affinché io possa raggiungere la patria eterna. Nel nome del Padre + e del Figlio + e dello Spirito + Santo. Amen.

Discenda su di me la benedizione della santa Madre Chiesa, del nostro Santo Padre Papa Giovanni Paolo II, la benedizione del nostro vescovo……….,

la benedizione di tutti i vescovi e sacerdoti del Signore, e questa benedizione, così come viene diffusa da ogni Santo Sacrificio dell’altare, discenda su di me tutti i giorni, mi preservi da ogni male e mi dia la grazia della perseveranza e di una santa morte. Amen.