Miracolo di Padre Pio, “Mia figlia era ustionata su quasi tutto il corpo, non sarebbe arrivata mai viva in ospedale. Solo lui poteva salvarla”

Nel 1953 nacque la prima figlia di questa mamma e questa è la sua storia incredibile.

Il 9 Gennaio del 1955 ero andata a pregare alla Santa messa lasciando mia figlia di 2 anni con i nonni e gli zii. Ero molto concentrata a pregare per ringraziare il Signore della vita semplice ma stupenda che mi aveva donato. Purtroppo nello stesso momento a casa mia si stava consumando la tragedia.

Mia figlia era a giocare seduta su una coperta mentre mia madre muovendosi con un pentolone di acqua bollente inciampa e rovinosamente prende in pino la mia bambina con l’acqua bollente.

Mio fratello corse subito a chiamare il medico mentre mia cognata venne in chiesa per avvisarmi e mi precipitai a casa, dove trovai una scena che una madre non dovrebbe mai vedere. La mia piccola bambina era stesa a letto nuda e con bruciature ovunque dalla pancia a tutta la schiena, intanto dopo un ora e mezza arrivò il medico che con un primo sguardo disse in maniera grave è un ustione di terzo grado deve essere portata immediatamente in ospedale.

Cosi mentre cerco una copertina per avvolgerla, le mie uniche parole erano Padre Pio ti prego salva la mia bambina, le avrò ripetute un infinità di volte  poi improvvisamente sento i lamenti di mia figlia cessare e pensando al peggio mi precipito da lei che con gran sorpresa mi guarda e mi dice:”Mammina la bua è sparita, un uomo con la barba ha poggiato la sua mano con la bua sulla mia bua e non mi fa più male”

Sul suo corpicino non era rimasta traccia alcuna di scottatura o cicatrici, era candida come quando l’avevo lasciata per andare in chiesa a pregare la Santa Messa.”Mia figlia era ustionata su quasi tutto il corpo, non sarebbe arrivata mai viva in ospedale. Solo lui poteva salvarla” E’ stato un miracolo di Padre Pio ho urlato e tutti sono giunti in camera cadendo in ginocchio e recitando una preghiera di ringraziamento.