Video del momento in qui muore e il ritorno alla vita 67 minuti dopo

Avete mai sentito parlare di sopravvissute dopo  67 minuti senza battito cardiaco? Quando il cervello umano non riesce a ricevere ossigeno per 6-7 minuti, una persona se pur dovesse sopravvivere sarebbe un vegetale o comunque con un sistema nervoso seriamente compromesso. Tuttavia, dopo aver sfidato tutte le probabilità, Bruce è stato 67 minuti senza ossigeno al  cervello, ma è sopravvissuto e ha raccontato tutto. Il suo dottore ha dichiarato che non è spiegabile, che si tratta di un miracolo assoluto e la moglie di Bruce ha ringraziato il potere della preghiera.

A volte, succede qualcosa di incredibile che sfida il volto di ogni logica e saggezza convenzionali. È qualcosa che la scienza non può spiegare e i medici lottano per capire. Il termine miracolo medico è overused ma può essere applicato con certezza definitiva a Bruce.

Bruce era clinicamente morto per un’ora e sette minuti. Non aveva alcun impulso. I medici hanno stimato che ci fosse una possibilità del 0,8% di ottenere un impulso dopo mezz’ora. Tuttavia, Bruce è sopravvissuto, riprebndendosi completamente senza aver subito danni significativi.

Quello che è successo?

16 luglio ° 2016 era proprio come qualsiasi altro Sabato per Bruce e il resto della sua congregazione. Doug ricorda chiaramente la mattina. Ha dichiarato: “ero seduto davanti a Bruce. Ad un certo punto vedo Bruce, vedo i suoi occhi rigirarsi, e il suo braccio sinistro che scivola verso il pavimento, vedo Bruce cadere a terra esanime “.

Arrivo dell’ambulanza

Gli uomini capirono subitola situazione e iniziarono a somministrare CPR subito mentre chiamavano il 911. Quando i soccorsi arrivarono , confermarono le paure di coloro di chi era presente edicendo Bruce aveva un  attacco cardiaco terribile.

Uno degli operatori dell’ambulanza Jordan Shaffer dichiara: “Abbiamo cominciato a dare i farmaci appropriati in questi casi disperati. Abbiamo defibrillato diverse volte durante la corsa ma niente sembrava funzionare “.

Tutti erano sconcertati, la situazione era veramente drammatica, cosi il gruppo della chiesa si chiuse nella preghiera. I soccorsi chiamarono il pronto soccorso chiedendo di contattare il dottor Ryan Bence e decisero di provare una tecnica radicale che era raramente utilizzata. Secondo Bence, questa procedura ha coinvolto due defibrillatori su Bruce  utilizzando il una forza elettrica combinata per ottenere un impulso vitale.

 

https://www.facebook.com/700club/videos/10155253319521668/

Sua moglie Dee fu informata mentre era in viaggio verso l’ospedale. Dee non aveva idea di quello che stava succedendo quando ebbe la terribile notizia. Una volta giunta in ospedale in lacrime tenta di vedere suo marito.

Dee ricordava: “Non sapevo cosa significasse . La tua mente può andare in molte direzioni diverse. Tutto ciò mi stava terrorizzando, riuscivo solo a pregare il signore per riportare a me Bruce.

Il miracolo accade

Nonostante fosse dichiarato morto i medici non hanno mai mollato e finalmente dopo piu di un’ora arriva un battito.  la pelle di Bruce ha cominciato a diventare di nuovo rosa da blu che era. Il dottor Bence disse a Dee che era un miracolo assoluto che l’arteria circonflessa di Bruce era stata completamente bloccata. Bruce era clinicamente morto ei medici avevano paura che avesse subito danni cerebrali irreversibili. Era un vero miracolo che sfidò ogni saggezza consolidata e aveva tutti i segni distintivi della volontà di Dio in un caso così disperato.

Dee disse: “E così c’era ancora una paura, ma ho avuto una pace che non posso spiegare. Ora mi guardo e penso che sia solo per la preghiera “.

Bruce fece un rapido recupero e miracolosamente cominciò a respirare da solo entro pochi giorni. I medici sono stati sconvolti quando Bruce ha cominciato a mostrare i segni di un recupero totale. Il fatto che Bruce potesse guardarli e persino pronunciare una parola ha dato a Dee e al resto della chiesa la speranza.

Bruce va a casa

In una settimana, Bruce è stato dimesso e tornando a casa. Bruce ritiene che la preghiera fosse l’unica ragione per cui è ancora tra noi senza danni al cervello, perché è stato al di là di qualsiasi comprensione medica scientifica. Non mostra alcun segno di alcun danno al cervello e lui è una persona sana. Ora crede più che mai nel potere della preghiera e continua a diffondere il messaggio di speranza e di incoraggiamento. Bruce ama condividere la storia del suo miracolo con altre persone e trascorrere del tempo con i propri cari.

Dee ritiene che Dio stava parlando con loro attraverso Bruce e che Dio non li abbia mai lasciati soli nel loro bisogno. Dee disse: “Quindi sono grata, sono grata, e so che Dio ha fatto questo per dare ad altri la speranza. E spero che sia così “.