Le lacrime di Maria / Pio XII, Congresso Mariano della Sicilia, 17 ottobre 1974
E ‘vero che fino ad oggi questa Sede Apostolica non ha in alcun modo reso nota la sentenza riguardante le lacrime che si dice siano state versato da un immagine di Maria nell’umile casa di alcuni uomini che lavorano.
Tuttavia, era viva emozione che Leggiamo la dichiarazione unanime dell’Episcopato Sicilia della realtà della manifestazione. Senza dubbio Maria è eternamente felice in cielo e non soffre né dolore o tristezza. Eppure non ci resta insensibile, ma piuttosto si sente l’amore e la pietà per le sofferenze della razza umana, a cui lei è stata data come una madre quando si trovò, triste e piangeva, ai piedi della croce, a cui suo figlio è stato inchiodato .
Volontà degli uomini comprendere la lingua MISTERIOSA DELLE lacrime? Oh, le lacrime di Maria! Sul Calvario erano lacrime di compassione per il suo Gesù e di tristezza per i peccati del mondo. E lei ancora piange per le ferite prodotte nel Corpo mistico di Cristo? Oppure piange per molti figli, per i loro ERRORI e peccati, coloro che hanno spento la vita di grazia E ancor più GRAVE offeso Dio?
I dirigenti della Chiesa stanno studiando affermazioni fatte da Guadalupe Hernandez, la cui statua della vergine, apparentemente piange lacrime vere.
Immagini e video della statua con le lacrime che scendono giù dalle sue guance.
Parlando dell’accaduto, il proprietario Guadalupe ha detto al giornale britannico Daily Mail che, ‘Era mezzogiorno e io rimasi di fronte a lei e ho parlato con lei. Ho finito la mia preghiera e guardai La Morenita e l’ho vista piangere. ‘Ha aggiunto:‘E ‘un dono di Dio, non so perché e non so cosa c’è dietro, ma, beh, vi aspettiamo. ’
Ma dov’e’ la preghiera a San Raffaele? Cos’e’ l’ennesima presa x i….?!
http://pregainsiemeanoi.altervista.org/preghiera-san-raffaele-un-guaritore-potente-soffre-momento/ eccola se non si vedeva è perché era in manutenzione il blog. Grazie di aver segnalato.