Muore prima di arrivare in sala parto, 24 ore dopo il miracolo

La grabdissima storia di fede e di preghiere di Melanie e Doug Pritchard comincia quando presero la decisione di avere un secondo figlio. Alla trentanovesima settimana Melanie rompe le acque durante una disperata corsa verso l’ospedale, era sempre più debole e una volta arrivati in ospedale i medici si resero subito conto della situazione disperata cosi la condussero con urgenza in sala operatoria, purtroppo pero tutte le funzioni vitali cessavano man mano che si avvicinavano alla sala operatoria e una volta dentro Melanie fu dichiarata morta.

I medici ormai sapevano che l’unica cosa da fare era quella di salvare la neonata, anche se le aspettative di una riuscita si facevano sempre più improbabili.

Doug già durante il trasporto della moglie in ospedale aveva intuito la situazione disperata cosi una volta affidata ai medici chiese ad alcuni amici sui social di pregare e in pochi minuti la richiesta di preghiera fece il giro del mondo. Cosi mentre fuori dalla sala operatoria Doug combatteva la sua battaglia chiedendo aiuto al signore dentro i medici erano riusciti a far nascere la bambina Gabriella subito soprannominata <<L’eroina di Dio>>.

Una volta assicurata la vita della bimba in mani esperte l’equipe medica si concentrò su Melanie cercando di rianimarla in ogni modo e mentre i minuti passavano la speranza dei medici si faceva sempre più debole Melanie era morta..

Doug racconta che una voce gli dice di portare la piccola Gabriella dalla madre ma i medici non acconsentono cosi il marito decide di scattare una foto della piccola pregando i medici di metterla sul petto di Melanie e cosi fecero rimanendo sbalorditi dal fatto che dei piccoli segni di vita cominciavano a comparire sugli strumenti attaccati alla donna cosi incoraggiati da quei piccoli segnali la operarono e tentarono di rianimarla per ben 24 ore.

Dopo essere stata dichiarata morta per più di 10 minuti e dopo 24 ore di operazione era viva, viva.

Per ben 48 ore a Doug fu proibito di avvicinare Melanie cosi dopo 2 giorni riesce a posare la bambina fra le braccia della madre dicendole: “Lei é Gabriella, L’eroina di Dio”.

Ora dopo molto tempo Melanie a ripreso la sua normalissima vita e insieme alla sua famiglia vivono tutti e 4 ringraziando il Signore per questo miracolo e i medici che non hanno mollato quando per quei 10 minuti lei era morta.

Condividi la potenza di Dio sulla tua bacheca se credi a questo miracolo.