NOI T’INVOCHIAMO
Poiché di noi tutto sai, noi ti invochiamo nostro Signore. Seiil creatore di tutto, vigile su di noi e pieno di amore per i tuoi figli. La paura della morte e la falsità possono scomparire sotto la tua guida. Puoi salvare ogni persona, puoi personare tutto, tu vuoi salvare ogni anima. Inni e lodi dedichiamo a te, uniti gli uni agli altri noi ti ringraziamo e glorifichiamo, con il cuore aperto e con la voce piena di amore. La tua chiamata, la tua istruzione ,la tua sapienza ci hai concesso per farci scoprire in te la vita eterna.Il preziosimo e purngue del tuo unico figlio nel tuo nome ci ha redenti, liberandoci dal malignoche aversnoi ha osato offenderti. Eravamo morti e ci hai fatti rinascere anima e corpo nello Spirito. Ti preghiamo dunque, Padre delle misericordie, Dio di ogni consolazione: confermaci nella nostra vocazione, nell’adorazione e nella fedeltà. Permettici di servirti e di seguire solo la tua Sacra Parola, ristora la nostra anima del tuo amore. non lasciare che le buone intenzioni riempiano la strada per la dannazione, ma rendici umili da dedicare a te soltanto ogni gesto d’amorein ogni nostro proposito.
Rendici forti, o Signore, con la tua forza. Illumina la nostra anima con la tua consolazione. Rendici degni della verità e della fede predicati dai tuoi santi apostoli e dei mirabili insegnamenti del Vangelo del nostro salvatore, Gesù Cristo, non solo nelle parole, ma anche nelle azioni e in tutta la nostra vita…
Fa che i nostri occhi siano quelli dell’anima e che possano guardare i beni del tuo regno, non quelli terreni. Rendici forti nel glorificare la tua Grazia, che Santissima e degna di ogni lode, in Cristo per Cristo, nello Spirito Santo e nel nome della Santissima Trinità, nei secoli dei secoli….Amen