Con questa preghiera , Padre Pio e il Santo Padre possono farci sconfiggere il maligno, estirpando il suo male ovunque si sia annidato

Ogni giorno dobbiamo temerlo, poiché si insinua nei nostri cuori, facendoci dimenticare l’amore verso il prossimo, facendoci disprezzare le anime di Dio solo perché di colore o religione diversa, facendoci litigare per ogni piccola cosa, facendoci desiderare tutto a qualsiasi costo.

Va combattuto, va estirpato alla radice non dobbiamo mai e poi mai concedere al male di espandersi, è il nostro fardello in questa vita terrena. Anche oggi con la sua apparizione la Madonna ci chiede insistentemente di amare il prossimo come amiamo noi stessi, di essere uniti nella preghiera e nell’amore.

Se pensi che ha questo mondo il Maligno sia presente o che addirittura si stia insinuando in te o nei tuoi familiari, recita questa preghiera se detta con fede è infallibile e non lascia scampo al male riportando l’amore e la serenità in ogni cuore che verrà raggiunto da essa.

Preghiera a Padre Pio per estirpare il male ovunque si annidi

Santo Padre Pio, luce gloriosa di Dio
avanzate contro il maligno serpente
che tormenta il corpo e lo spirito mio
e distruggete in me ogni male presente.
La vostra destra benedicente mostrate
con la piaga che in essa risplende.
Con il suo fulgore il maligno accecate
e per lui sia dell’inferno più ardente
Sui nostri mali tanti segni tracciate
della gloriosa Croce di Cristo
che risani le parti malate
e invii il male nel suo luogo sinistro.
Poi la Santa Madre di Dio invocate
che guarisca del male ogni danno
che ci doni le grazie invocate
preservandoci da ogni malanno.
Al Padre Santo il nostro grazie innalzate
a Gesù Suo Figlio che ci ama e perdona
allo Spirito Santo che tutto ci dona

Condividi questa preghiera, rispondiamo alla chiamata della Vergine Maria che ci chiede di diffondere amore e preghiera verso coloro che non credono, che ci chiede di amarli come fossero i nostri stessi figli.

Cettina ci ha mandato questo messaggio:

Si chiedono preghiere per delle persone che stanno poco bene, chiedo il vostro aiuto fate girare ed affidiamo questi fratelli e sorelle alla vergine Maria i nomi di questi ragazzi sono Gianfranco , anna maria , salvatore , Tommaso , Concetta ,Simona preghiamo per loro ricordiamoli nel nostro Rosario 🌹che Dio vi benedica