San Pio e San Leopoldo, l’infallibile preghiera per ottenere una Grazia sicura dal video delle reliquie.

Un momento altissimo questo delle reliquie esposte fuori dalle mura, un emozione che solo chi ma con tutto il cuore Gesù e i Sacramenti può capire, Amore, solo amore e ancora amore infinito per chi Semplice e umile portò alla nostra vista l’amore di Gesù Salvatore .

Le loro preghiere da sempre vengono ascoltate perché Gesù lo permette, perché Gesù ama i propri figli ed in ogni modo li aiuterà ieri, oggi e per sempre nei secoli dei secoli. Recitiamo questa potentissima preghiera ma prima purifichiamo il nostro cuore con questa Santa messa per le reliquie Santissime per gli esempi di devozione assoluta che unici nel mondo possono preparare il nostro cuore e la nostra anima a ricevere il perdono di Dio e le sue infinite Grazie.

Liberiamo la mente dai turbamenti come Madre Teresa ci insegnò, liberiamo il cuore dagli ostacoli che ci rallentano verso Gesù, liberiamo la lingua da parole che fanno male ad altri liberiamo lo sguardo da pensieri impuri, amiamoci gli uni con gli altri come nostro signore il Cristo ci ha insegnato e chiediamo la grazia di cui tanto abbiamo bisogno.

Ecco le 2 infallibili preghiere a San Pio e a San Leopoldo

O Gesù, pieno di grazia e di carità e vittima per i peccati, che, spinto dall’amore per le anime nostre, volesti morire sulla croce, io ti prego umilmente di glorificare, anche su questa terra, il servo di Dio, San Pio da Pietralcina che, nella partecipazione generosa ai tuoi patimenti, tanto ti amò e tanto si prodigò per la gloria del Padre tuo e per il bene delle anime. Ti supplico perciò di volermi concedere, per la sua intercessione, la grazia (esporre), che ardentemente desidero.

3 Gloria al Padre

Risultati immagini per san leopoldo

O Dio, Padre onnipotente, tu hai arricchito san Leopoldo con l’abbondanza della tua grazia; concedi a noi, per sua intercessione, di vivere nell’abbandono alla tua volontà, nella speranza delle tue promesse, nell’amore della tua presenza.
Gloria al Padre…

O Dio, tu manifesti la tua onnipotenza soprattutto nella misericordia e nel perdono e hai voluto che san Leopoldo ne fosse tuo fedele testimone; per i suoi meriti, concedi a noi di celebrare, nel sacramento della Riconciliazione, la grandezza del tuo amore.
Gloria al Padre…

O Dio nostro Padre, in Cristo tuo Figlio, morto e risorto, hai redento ogni nostro dolore e hai voluto san Leopoldo paterna presenza di consolazione; infondi nelle nostre anime la certezza della tua presenza e del tuo aiuto.
Gloria al Padre…

O Dio, fonte di comunione per tutti i tuoi figli, tu hai voluto Cristo unico pastore della tua Chiesa; per l’intercessione di san Leopoldo, silenzioso profeta dell’ecumenismo spirituale, infondi in noi il tuo Spirito, perché sappiamo pregare e donare la vita per l’unità di tutti i credenti in te.
Gloria al Padre…

O Dio, tu hai voluto Maria madre di Cristo e della Chiesa e hai allietato la vita di san Leopoldo con una tenera devozione verso di lei; consola la nostra vita con la grazia della sua bontà materna.
Ave, o Maria…

O Dio, Signore glorioso e Padre della vita, affidiamo al tuo amore le nostre speranze e le nostre preghiere; per l’intercessione di san Leopoldo guarda con benevolenza ai tuoi figli ed esaudisci le nostre umili domande.

Per Cristo nostro Signore.
Amen.