Sette potentissime preghiere da rivolgere alla Madonna di Fatima per chiedere e ricevere grazie nel giorno del centenario delle sue apparizioni

Da quel lontano 1917 sono passati oggi 100 anni, 100 anni vissuti con la Vergine che con le sue apparizioni ha svelato segreti, ci ha donato preghiere e ci ha parlato d’amore.

Quando apparve ai tre pastorelli in giro si parlava solo di odio, di guerra e di carestia. Invece la Vergine portò la parola amore e con essa molte preghiere e molti miracoli, qui sotto vogliamo illustrarvi 7 preghiere della Madonna di Fatima, preghiere molto potenti in quanto è santa la provenienza.

Preghiamo insieme e nel centenario chiediamo alla Mamma tutto ciò di cui abbiamo bisogno perché non ha mai smesso di ascoltarci e di intercedere per noi.

Mio Dio, io credo, io adoro, io spero e Ti amo! Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, e non Ti amano!

O Gesù, (questa preghiera) è per amore Tuo, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro l’Immacolato Cuore di Maria.

O mio Gesù, perdonaci, salvaci dal fuoco dell’inferno. Guida tutte le anime in Cielo, specialmente quelle che ne hanno maggiore necessità.

O Santissima Trinità, Ti adoro! Mio Dio, mio Dio, ti amo nel Sacramento più Benedetto!

Dolce Cuore di Maria, sii la salvezza della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.

Per la Tua pura e Immacolata Concezione, o Maria, ottieni per me la Conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.

Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue e Divinità di Gesù Cristo, presenti in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione ai sacrilegi, oltraggi e indifferenza che offendono Lui Stesso. E per mezzo degli infiniti meriti del Suo Sacro Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria, Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori.

One Response

  1. bruno Maggio 13, 2017