Da quel lontano 1917 sono passati oggi 100 anni, 100 anni vissuti con la Vergine che con le sue apparizioni ha svelato segreti, ci ha donato preghiere e ci ha parlato d’amore.
Quando apparve ai tre pastorelli in giro si parlava solo di odio, di guerra e di carestia. Invece la Vergine portò la parola amore e con essa molte preghiere e molti miracoli, qui sotto vogliamo illustrarvi 7 preghiere della Madonna di Fatima, preghiere molto potenti in quanto è santa la provenienza.
Preghiamo insieme e nel centenario chiediamo alla Mamma tutto ciò di cui abbiamo bisogno perché non ha mai smesso di ascoltarci e di intercedere per noi.
Mio Dio, io credo, io adoro, io spero e Ti amo! Ti chiedo perdono per coloro che non credono, non adorano, non sperano, e non Ti amano!
O Gesù, (questa preghiera) è per amore Tuo, per la conversione dei peccatori e in riparazione dei peccati commessi contro l’Immacolato Cuore di Maria.
O mio Gesù, perdonaci, salvaci dal fuoco dell’inferno. Guida tutte le anime in Cielo, specialmente quelle che ne hanno maggiore necessità.
O Santissima Trinità, Ti adoro! Mio Dio, mio Dio, ti amo nel Sacramento più Benedetto!
Dolce Cuore di Maria, sii la salvezza della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
Per la Tua pura e Immacolata Concezione, o Maria, ottieni per me la Conversione della Russia, della Spagna, del Portogallo, dell’Europa e del mondo intero.
Santissima Trinità, Padre, Figlio, e Spirito Santo, Vi offro il preziosissimo Corpo, Sangue e Divinità di Gesù Cristo, presenti in tutti i Tabernacoli del mondo, in riparazione ai sacrilegi, oltraggi e indifferenza che offendono Lui Stesso. E per mezzo degli infiniti meriti del Suo Sacro Cuore e dell’Immacolato Cuore di Maria, Ti chiedo la conversione dei poveri peccatori.
o vergine di fatima apparsa alla conca di iria sii sempre la padrona dell’anima mia