La Madonna questa volta ci invita a rispondere alla chiamata, ci invita a tornare dal Signore facendoci capire che dobbiamo cercarlo di più, spiegandoci molto bene e con parole chiare che lei è stata incaricata di intercedere per noi.
Infatti siamo invitati alla preghiera una cosa che sempre più sembra scontata e che invece la Santissima Mamma ci spiega quanto cara e importante sia a Dio.
Non disperiamoci per cose frivole, ma invece rimbocchiamoci le maniche e confidiamo nel disegno divino che è stato fatto per noi, Il Signore è l’unico vero medico del corpo e dell’anima se preghiamo con fede lui tutto può perché la Madonna alle veggenti lo ha lasciato detto con parole non equivocabili: “Non siete soli, Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù.
Questo è il messaggio del 25 Maggio 2017
“Cari figli! L’Altissimo mi ha permesso di invitarvi di nuovo alla conversione. Figlioli, aprite i vostri cuori alla grazia alla quale tutti siete chiamati. Siate testimoni della pace e dell’amore in questo mondo inquieto. La vostra vita qui sulla terra è passeggera. Pregate affinché attraverso la preghiera aneliate al cielo e alle cose celesti ed i vostri cuori vedranno tutto in modo diverso. Non siete soli, Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. “
Non allontaniamoci da Gesù e rispondiamo alla chiamata della Madonna iniziando da subito con questa preghiera da lei a noi donata per volere del figlio.
PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ