Ultimo messaggio della Madonna alle veggenti di Medjugorje, infine la chiamata è arrivata ecco cosa ha detto…

La Madonna questa volta ci invita a rispondere alla chiamata, ci invita a tornare dal Signore facendoci capire che dobbiamo cercarlo di più, spiegandoci molto bene e con parole chiare che lei è stata incaricata di intercedere per noi.

Infatti siamo invitati alla preghiera una cosa che sempre più sembra scontata e che invece la Santissima Mamma ci spiega quanto cara e importante sia a Dio.

Non disperiamoci per cose frivole, ma invece rimbocchiamoci le maniche e confidiamo nel disegno divino che è stato fatto per noi, Il Signore è l’unico vero medico del corpo e dell’anima se preghiamo con fede lui tutto può perché la Madonna alle veggenti lo ha lasciato detto con parole non equivocabili: “Non siete soli, Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù.

Questo è il messaggio del 25 Maggio 2017

Cari figli! L’Altissimo mi ha permesso di invitarvi di nuovo alla conversione. Figlioli, aprite i vostri cuori alla grazia alla quale tutti siete chiamati. Siate testimoni della pace e dell’amore in questo mondo inquieto. La vostra vita qui sulla terra è passeggera. Pregate affinché attraverso la preghiera aneliate al cielo e alle cose celesti ed i vostri cuori vedranno tutto in modo diverso. Non siete soli, Io sono con voi e intercedo per voi presso mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Non allontaniamoci da Gesù e rispondiamo alla chiamata della Madonna iniziando da subito con questa preghiera da lei a noi donata per volere del figlio.

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo.

Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore. Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato.

Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.
Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983.