La salma della Santa apre gli occhi ed un pellegrino la riprende in video

Santa Inocencia (Santa Innocence) è morta da 300 anni. Il suo corpo è tenuto in mostra presso la Cattedrale di Guadalajara a Jalisco in Messico. Guarda come un turista ha ripreso questo momento Santo mentre stava girando un video di Santa Inocencia , che improvvisamente apre gli occhi guardando a destra.

La storia di Santa Innocencia è che ha detto a suo padre di voler ricevere la comunione in chiesa. Suo padre era completamente contrario a farlo e le intimò che non poteva e non doveva farlo. Pochi giorni dopo, Santa Innocencia andò contro i desideri di suo padre e ricevette la comunione . Quando è tornata a casa subito dopo aver ricevuto Cristo, era così eccitata che non resistette a dire a suo padre la senzazione magnifica che provava. Ma il padre reagi in modo molto violendo, prima gridando come un forsennato, poi pugnalando a morte la povera bambina.

I vicini che sentirono le grida, si precipitarono sul luogo, ma purtroppo videro a terra esanime Inocencia e si raccolsero nel dolore attorno al corpo della Santa. Ill corpo della bambina fu poi trasferito nella Cattedrale dove ancora oggi riposa in pace, essendo testimonianza silenziosa dell’amore profondo di una ragazza per l’Eucaristia.

ciò che vedete in video è straordinario e senza ombra di dubbio un miracolo, in quanto non solo la salma dopo 300 anni si è mantenuta intatta, non solo ha aperto gli occhi, ma addirittura il video è stato analizzato ed è completamente vero facendo escludere agli esperti ogni tipo di manomissione.