VIDEO DI UN’ESPERIENZA DI VITA DOPO LA MORTE:Sono tornata dalla morte perché mi è stato detto di consegnare questo messaggio

Raymond Moody, filosofo, psicologo  statunitense, è stato il primo e la sua ricerca una fra le più attendibili sui casi  di Nde, Near Death Experience(esperienze di premorte).

I casi sono molto simili fra loro, dichiarati clinicamente morti senza possibilità di errore, per puro caso o per un vero e proprio Miracolo tornati in vita
Dalle loro labbra uscivano sempre le stesse frasi, persone nate in secoli diversi, in luoghi diversi e con religioni diverse raccontavano ogni volta: Il tempo si fermava, c’erano dei tunnel di luce, persone fatte di luce, si avvertiva un vero e proprio distacco dal corpo e una bellissima senzazione di pace. Spesso purtroppo gli scenziati tendono a semplificare definendole allucinazioni, ma come detto sopra queste allucinazioni erano sempre le stesse quindi un’altra spiegazione magari potrebbero prenderla anche in considerazione.

Nel  1975 uscì un libro che a quell’epoca lascio tutti stupiti : Il libro di Raymond Moody La vita oltre la vita con il quale oltre ad attirare l’attenzione della comunità scientifica attirò l’attenzione del mondo intero, moltissime persone incuriosite corsero a comprarlo. Cosi visto il successo del primo libro ne seguirono altri di molti altri scrittori, solo che molti di loro furono screditati per la povertà di contenuti.

Anche in Italia ci sono stati molti casi e noi vogliamo proporvi quello di Valeria Biagio, clinicamente morta durante un intervento ha visto l’aldilà e le è stato consegnato un messaggio da recapitare a tutti noi, ecco il video: