VIDEO VIRALE: La Vergine Madre Maria appare davanti a oltre 500.000 persone per tre anni

GUARDA IL VIDEO ALLA FINE DELL’ARTICOLO

La Madre di Gesù fece apparire per decine di migliaia di persone nella terra delle piramidi in una chiesa copta costruita per commemorare l’area in Egitto dove era venuta con Giuseppe e Gesù quando tutti fuggirono da Erode.

A partire dall’aprile del 1968, le sue apparizioni di luce hanno cambiato la vita di migliaia di persone. Le sue apparizioni a Zeitun erano incredibili. È stata vista da più di un milione di persone. Le apparizioni furono trasmesse dalla televisione egiziana, fotografata da centinaia di fotografi professionisti e testimoniata personalmente dal presidente egiziano Abdul Nasser. Le apparizioni sono durate tre anni con numerosi guarigioni incomprensibili registrate da vari medici. La polizia locale, che ha inizialmente pensato che le apparizioni erano una complessa truffa, ha cerchiato un raggio di 15 miglia che circonda il sito per scoprire qualsiasi tipo di dispositivo che potesse essere utilizzato per proiettare tali immagini. Senza alcun risultato si chinarono anche loro davanti all’evidenza.

Oggi la cattedrale di Zeitoun, una massiccia basilica , trabocca di i fedeli. All’interno, i sacerdoti in abiti scuri ei ragazzi in abiti bianchi e con fasce scarlatte camminano verso l’altare dorato, con incenso e cantando la liturgia copta. L’intero edificio  è stato costruito per commemorare il fatto che 25 anni fa la Madre stessa ha onorato questo posto con la sua presenza. Per alcuni era una luce accecante, a differenza di qualsiasi cosa sulla terra. Per altri era inconfondibile, la Vergine Maria, camminando come in carne, sul tetto della piccola cappella di fronte alla quale si trova la basilica, simile a dipinti e icone venerate