Quando credi che la tua vita stia cadendo a pezzi, quando credi che la vita è ingiusta, allora ricordati di questi 6 versetti biblici di ispirazione per portarvi Dio

La vita è caotica. Alzarsi, andare al lavoro, badare e crescere  bambini, cucinare, pulire e farlo tutti i giorni a venire. Qualunque sia la tua vita, è senza dubbio dura e più volte avresti voluto gettare la spugna e dire basta. Quando raggiungerete questo punto, può essere difficile vedere qualsiasi speranza o ragione per continuare.

Prima di arrivare a quel momento spaventoso, respirate e ricordate Dio. Ricorda colui che ha creato il giorno, quello che ti ha creato per una ragione. Certamente, quella ragione non era di vederti soffrire.

Lui è lì per voi ogni giorno e in ogni modo.

Con qualche aiuto , vi presentiamo una splendida lista di versetti della Bibbia per ricordarvi che Dio è lì per voi, per guidare il vostro cuore e la vostra mente in tutte le difficoltà della vita.

“Perché Dio non è un Dio di disordine ma di pace”

“Ora il Signore della pace vi darà pace in ogni momento e in ogni modo. Il Signore sia con tutti voi “

Vi ho detto queste cose, affinché abbiate pace in me. Nel mondo avrete tribolazione; ma fatevi coraggio, io ho vinto il mondo».

Or dunque, figlioli, ascoltatemi,
e non vi allontanate dalle parole della mia bocca.

Il SIGNORE darà forza al suo popolo;
il SIGNORE benedirà il suo popolo dandogli pace.

Vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti.