Un dirigente della Walmart in Bryant, Arkansas scopre cosa un suo dipendente stia facendo e va su tutte le furie, ma quando scopre cosa lo ha spinto a quel gesto……
Kristopher Hudson il ragazzo di 18 assunto ad inizio estate, sta cercando di risparmiare soldi per andare all’università, che come tutti sappiamo è al giorno d’oggi di prezzi quasi proibitivi, se devi andare molti kilometri fuori da casa tua.
Mentre sistema i scaffali giorno dopo giorno nota che molte madri rinunciano a oggetti spesso indispensabili per la formazione scolastica dei propri figli, così da penalizzare gli stessi per il futuro.
A Kristopher questo ha spezzato veramente il cuore a tal punto che i pochi soldi guadagnati con fatica e che avevano lo scopo di pagare le sue spese di iscrizione e mantenimento all’università, vengono invece investiti da lu in un progetto stupendo.
Fa una lista di cio che i genitori spesso rinunciano a comprare ai prori figli per via della crisi economica che vede colpita la famiglia, poi li compra e ne fa dei kit da regalare ai più bisognosi.
ddrttura in una settimna, ha comprato 309 articoli e li ha donati tutti all’organizzazione United Way.
Le sue gesta non hanno impiegato molto ad diventare virali e moltissime persone in altri stati, altri paesi, altri continenti hanno abbracciato questa causa di solidarietà e adesso grazie ad un cuore puro nelle famiglie dove la poverta è alla porta, dei bambini hanno le stesse possibilità di altri che non soffrono problemi finanziari.
Speriamo di cuore che questa iniziativa arrivi presto anche in Italia visto che la scuola è già iniziata e molti genitori si sono trovati davanti a questo dramma. Condividi se credi che sia un’idea stupenda!!