Medjugorje! L’ultimo messaggio della Vergine, Avvisa che è pronta per noi. Amen

In questo messaggio La Vergine fa sapere che viene per noi e ci fa sapere che le nostre preghiere non rimangono inascoltate. Infatti ci spinge a pregare e pregare ancora chiedendo una sua intercessione verso il padre, quindi il messaggio è forte e molto chiaro visto che lei stessa fa sapere di essere pronta più che mai ad un’intercessione visto il bisogno che in questi tempi attanaglia ogni fedele.

Non ignoriamo questa richiesta poiché se ci viene chiesto di rivolgerle le nostre preghiere è perché conosce il bisogno che abbiamo e sa quanto la disperazione rischia sempre più di divenire pane per il male.

 

 

Questo è il messaggio

Cari figli, con materno amore vengo ad aiutarvi ad avere più amore, il che significa più fede. Vengo ad aiutarvi a vivere con amore le parole di mio Figlio, in modo che il mondo sia diverso. Per questo raduno voi, apostoli del mio amore, attorno a me. Guardatemi col cuore, parlatemi come ad una Madre dei vostri dolori, delle vostre sofferenze, delle vostre gioie. Chiedete che preghi mio Figlio per voi. Mio Figlio è clemente e giusto. Il mio Cuore materno desidererebbe che anche voi foste così. Il mio Cuore materno desidererebbe che voi, apostoli del mio amore, parlaste con la vostra vita di mio Figlio e di me a tutti coloro che sono attorno a voi, in modo che il mondo sia diverso, in modo che ritornino la semplicità e la purezza, in modo che ritornino la fede e la speranza. Perciò, figli miei, pregate, pregate, pregate col cuore. Pregate con amore, pregate con le buone opere. Pregate perché tutti conoscano mio Figlio, che il mondo cambi, che il mondo si salvi. Vivete con amore le parole di mio Figlio. Non giudicate, ma amatevi gli uni gli altri, affinché il mio Cuore possa trionfare. Vi ringrazio!

 

 

Se credi che questo articolo sia utile CONDIVIDI  Grazie