5 Miracoli accaduti nella vita reale e catturati in VIDEO, video non manomesso secondo gli esperti che lo hanno esaminato

La maggior parte delle persone crede in una religione importante e che il loro Dio opera attraverso miracoli o anche angeli. Mentre alcuni dubitano la validità di queste affermazioni, molti considerano l’esistenza di un potere superiore non solo necessario ma evidente nel mondo. Questi sono 5 miracoli catturati in video ed è provato che non sono falsi, ma eventi accaduti nella vita reale! Cominciamo!

5.) 5 anni e la nonna e nipote vengono investiti completamente

Questo terribile video cattura il momento in cui una nonna e il suo nipote di cinque anni sono trascinati in un incidente d’auto tra un autista sconsolato e un’auto parcheggiata. I due sono registrati dalla CCTV mentre camminano lungo la strada innevata e ghiacciata. Una macchina arriva dalla corsia sbagliata, forse a causa delle condizioni stradali , e sbatte contro un’auto parcheggiata. L’auto parcheggiata scivola indietro, colpisce e  investe la  donna e il bambino.  Il fatto che entrambi stavano bene dopo  un tale incidente cosi orribile è veramente miracoloso, considerando la quantità di traumi che il video mostra in tutto il dolore che possono portare.

4.) L’uomo che cammina sull’acqua in India

Questo video cattura un uomo che sembra camminare sull’acqua in un fiume in India. Camminare sull’acqua è da tempo considerato un miracolo e un segno del soprannaturale sin dai tempi biblici. Come Gesù Cristo di Nazareth, questo uomo sembra camminare sull’acqua, senza sforzo e in modo casuale, nel mezzo della giornata. Il video è stato analizzato ed è reale.

3.) Il palloncino conforta la madre che ha perduto il figlio

Questo video cattura un strano momento soprannaturale dove una madre in lutto è apparentemente confortata da un pallone bianco alla luce di suo figlio nelle Filippine. Il bambino di 7 anni è morto nel settembre del 2015. Due video sono stati rilasciati dall’incidente da parte della famiglia. Nel primo video, vediamo la bara bianca del ragazzo coperta di fiori e palloncini. Nel secondo video, vediamo che uno dei palloncini si avvicina alla madre afflitta. Senza alcun intervento o manipolazione apparente, il palloncino si avvicina alla madre piangente e la segue carezzandola e confortandola.  Secondo la famiglia, lo spirito del bambino ha voluto alleviare quel terribile dolore, video non contraffatto.

2.) Angelo dell’11 settembre catturato in video

Gli Stati Uniti sono stati sconvolti dagli attacchi del World Trade Center all’11 settembre 2001 e il mondo è stato sconvolto dalle conseguenze. Mentre un certo numero di fenomeni soprannaturali sono stati registrati intorno all’incidente , queste fotografie sono state scattate nel Memorial e Musicista del 11 settembre nazionale. “Angelo dell’11 settembre” è stato catturato in una traversa d’acciaio che, attraverso un presunto numero di processi chimici, si è trasformata in una forma quasi angelica, incluso quello che sembra essere un viso . Mentre alcuni potrebbero sostenere che questo effetto è il prodotto di “fotomontaggi”, o suggestione. coloro che hanno analizzato la foto dicono che è reale e non manomessa.

1.) Angel Cancer Survivor Chelsea Benton nell’ospedale

Chelsea Banton è una ragazzo nato di cinque settimane prematuro con una serie di disabilità allo sviluppo, disabilità fisiche e complicazioni cliniche ogni volta, aveva contratto la polmonite nel 2008 e aveva raggiunto un livello così critico che i medici avevano spiegato ai genitori che dovevano lasciarlo andare, le macchine che lo tenevano in vita dovevano essere staccate. Il giorno in cui il Chelsea Banton stava per morire, un angelo è stato catturato nel film mentre lo visita nell’ospedale. Un lampo di luce fu catturato fuori della sua stanza,  sembrava una figura umana con le ali. Il Chelsea è sopravvissuto per tutta la notte e la sua famiglia l’ha portata a casa due mesi dopo.