Un’intervista stupenda , dove Mamma Natuzza si Racconta e fa dell’umiltà la dote più grande del Signore. Chi ci segue da tempo avrà notato che ribadiamo spesso il concetto dell’essere umili, molte persone purtroppo hanno l’ardire di mettere in discussione le Sacre scritture o addiritura di interpretarle a proprio piacimento.
Il Vangelo in ogni passaggio rendeva evidente invece quanto Gesù tenesse agli umili e di quanto sperasse che ogni persona lo potesse divebtare. Perché l’umiltà davanti al Signore è cosi importante?…Solo con l’umiltà possiamo veramente sentire il suo amore, vivendo sereni nelle piccolissime cose che in realtà sono tutto. Mamma Natuzza appunto spiega che il suo unico desiderio è quello di poter aiutare più persone possibili fino al giorno in cui Dio la chiamerà a se, fino al suo ultimo istante sulla terra. Non chiede ricchezze, non chiede serenità materiale, chiede solo di poter continuare ad aiutare le persone.
Un altro passaggio importante nel video è proprio quando racconta di persone che vanno da lei senza fede e al massimo dopo il terzo incontro tornano a casa con il Signore nel cuore e cominciano di nuovo a pregare, cominciano di nuovo a vivere sereni nelle Grazie del Signore, spiega quando la Vergine incida ogni volta nel suo operato e di quanto questa rendendola sempre più umile in realtà la eleva sempre più verso una spiritualità fatta di amore.
Questo è un momento raro ed emozionante di quanto la fede possa essere importante e di quanto la preghiera possa salvare ogniuno di noi, ma ora guardiamo insieme questo STUPENDO VIDEO.